Sartine in Jazz – Giovedì 24, 1 e 8 Dicembre

Il Giovedì di Sartine Vineria è cosi: fino all’8 Dicembre saremo in compagnia di Luca Zennaro e Luca Tartaglia:
gli ZTL Duo Musica Live!

Prima consumazione 10 euro, poi decidi tu! Prenotazione consigliata!

Chi sono gli ZTL Duo

Il duo formato da Luca Tartaglia (basso elettrico e looper) e da Luca Zennaro (sax baritono) propone un repertorio formato da brani originali e da noti standard jazz riarrangiati. Ha all’attivo innumerevoli live sul territorio piemontese e grazie alla sua duttilità si è esibito in situazioni estremamente differenti tra loro. Insieme oltre alla formazione duo si esibiscono con il Luca Zenaro quartet.

Luca Tartaglia inizia lo studio del basso elettrico nel 1988 come autodidatta e perfeziona la sua tecnica attraverso seminari e master class. Ha all’attivo innumerevoli live con più formazioni e molteplici esperienze in studio di registrazione che lo hanno portato a esplorare i diversi generi musicali. Attualmente propone il suo repertorio e alcuni noti standard.

Luca Zennaro inizia studiando il clarinetto da autodidatta nel 2003, nel 2005 si iscrive al Centro Jazz di Torino. Nel 2018 si diploma al Conservatorio “G.Verdi” di Torino. In questi anni si esibisce con le più svariate formazioni passando dal jazz al rock al pop. Da 5 anni si esibisce stabilmente con il gruppo di musica comica “Bandaradan” con cui vanta live in tutta Italia e buona parte d’ Europa.