🚚 Spedizione gratuita a partire da 59€

Vineria Sartine
vino e cibo
su misura

Il locale

Un ambiente unico e ricercato con oltre 600 etichette di vini delle Langhe e del Roero ed una incredibile rappresentanza di vini italiani ed esteri, francesi in particolare.

Da Sartine hai un’ampia scelta di degustazioni “al bicchiere” grazie alle nostre Wineemotion, 16 grandi vini in perfetta temperatura, sia bianche che rossi.

Sartine è anche cibo di alta qualità: formaggi e salumi sono dop provenienti da artigiani cheraschesi ma troverai le eccellenze anche di altre zone italiane ed estere.

I nostri vini

Conosciamo tutto ciò che vi proponiamo perché selezionato direttamente da noi.
Oltre 600 etichette, dai grandi classici ai naturali, dai biodinamici ai biologici, tutto per darvi la scelta più ampia possibile.
Da Sartine troverai il vino giusto per te.

Il nostro cibo

I nostri menù sono pensati per far gioire il tuo palato attraverso tradizione e innovazione. Dai taglieri con salumi e formaggi esclusivamente Dop alle insalate con verdure degli orti di Cherasco, dal salmone selvaggio norvegese alle acciughe del mar Cantabrico.

La nostra città: Cherasco

La Vineria Sartine si trova nel centro storico di Cherasco tra la Torre Civica e l’Arco della Pace.
Cherasco è città di storia, arte e cultura, fa parte degli 11 comuni del Barolo ed è bandiera arancione del Touring Club per l’ospitalità. La sua storia affonda le radici nel lontano 1243, anno di fondazione.

A Cherasco trovate una città da vivere a piedi o in bicicletta grazie ai comodi parcheggi fuori dal centro storico.
Il Museo della Magia, Il Palazzo Salmatoris con le sue mostre, i Grandi Mercati dell’Antiquariato, il Museo naturalistico e quello civico, i portici e i palazzi nobiliari del centro storico sono le principali attrazioni della città per passare in serenità le tue giornate.

I nostri amici

Think Quality
Migrazioni
Versante Occidentale
WineAppening

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere offerte speciali dedicate a te? Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità e sulle degustazioni del nostro enologo? Iscriviti alla newsletter di Sartine!